Chi Siamo


L 'Associazione Acquacoltori Sardi nasce, sotto l’ala protettiva della COLDIRETTI Sardegna , dall'iniziativa di un gruppo di allevatori di pesci pregiati della Sardegna.

L’ ASA ha da subito avviato una intensa attività operativa, ottenendo nel breve importantissimi risultati che hanno portato al riconoscimento ufficiale presso la Regione Autonoma della Sardegna, che ha per la prima volta disposto la partecipazione di due rappresentanti delle società di acquacoltura intensiva nel Comitato Consultivo della Pesca e nel Tavolo Azzurro Regionale .

Inoltre, attraverso una intensa e fattiva collaborazione con le Agenzie Regionali LAORE , AGRIS ed ARGEA e con i maggiori Centri di Ricerca dell’Isola , ha avviato una campagna di promozione dell'immagine del prodotto ittico sardo ed ha avviato un rapporto di fattiva collaborazione per contribuire a disegnare un percorso di valorizzazione e di sviluppo dell’Acquacoltura in Sardegna.

Il Consiglio Direttivo che opera sempre a stretto contatto con gli associati, garantendo in ogni momento un livello di informazione efficace in modo da garantire l'effettiva rappresentanza dell'intera categoria, è composto da:
Mauro Manca , Giancarlo Cauli, Filippo Diana , Pino Gaviano, Pasquale Belloni,
Alghero Calasetta San Gavino Monreale S. Giovanni Suergiu Golfo Aranci
Presidente Componente Componente Componente Componente





Newsletter
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sugli ultimi eventi e novità.







©2009 Associazione Acquacoltori sardi | Tutti i diritti riservati | Web Design , Alghero